VIDEO – Terrore ad Istanbul: esplosione vicino allo stadio del Besiktas!

L’esplosione si è verificata due ore dopo la fine della gara con il Bursaspor

Una esplosione (e non due come inizialmente ipotizzato) hanno riportato la paura a Istanbul dove, sabato sera, un’autobomba è esplosa vicino allo stadio del Besiktas. Sul posto sono accorse diverse ambulanze. Le cause al momento sono sconosciute e non è ancora chiaro se vi siano vittime. Il bilancio provvisorio parla di almeno 20 feriti.

Secondo la Cnn turca l’autobomba è esplosa vicino allo stadio del Beksitas dove circa due ore prima si era svolta una partita con il Bursaspor. La deflagrazione è avvenuta non lontano dal punto in cui è abitualmente schierata la polizia in assetto antisommossa. La rete riferisce che sono stati avvertiti anche colpi d’arma da fuoco ma non ci sono conferme. E i feriti – anche gravi – sarebbero soprattutto poliziotti. Secondo i media locali, si sarebbe trattato di un’autobomba che aveva come obiettivo un bus delle forze dell’ordine.

 

Ecco quanto percepito negli studi della tv ufficiale del club turco:

 

 

 

Fonte: corriere.it

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.