VIDEO – Torino, piccolo tifoso aspetta i calciatori: solo in due ricambiano il saluto

Il bimbo è poi riuscito nel suo intento di conoscere i suoi beniamini

Tenero siparietto nell’hotel del Torino in quel di Lecce. Prima della sfida di ieri contro i pugliesi (terminata con una pesante sconfitta per 4-0), infatti, un piccolo tifoso granata ha atteso i suoi beniamini all’ingresso dell’albergo, venendo salutato però solo da due di loro: Lyanco e Millico. Il bimbo, tuttavia, è riuscito poi ad realizzare il suo sogno di incontrarli e conoscerli perché i calciatori granata, una volta completato il check-in, sono subito tornati da lui per scambiare quattro chiacchiere, scattare foto e firmare autografi.

 

Fonte: Repubblica.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.