Cerca
Close this search box.

West Ham-Watford 2-4: prima vittoria di Mazzarri in Premier

Con una grande rimonta, la squadra dell'ex tecnico del Napoli vince la prima partita stagionale

Nel giorno del debutto con gli Hammers dell’ex bianconero, l’allenatore livornese trova la prima vittoria in Premier al quarto tentativo: eppure, per gli Hornets, si era messo male. Malissimo.

Dopo mezz’ora Watford ha già incassato due reti, grazie ad un Antonio scatenato e autore di una doppietta. Tutto finito? Neanche per sogno, perchè gli uomini di Mazzarri mettono in campo quello “spirito” invocato dal proprio allenatore in conferenza.

Ed ecco la clamorosa ‘remuntada’: Ighalo al 41′, Deeney al 45′, Capoue al 53′ e Holebas al 64′ per un 2-4 d’altri tempi. Walter può sorridere, Zaza un po’ meno nonostante l’esordio con la nuova maglia. Così come, nel Watford, esordio dell’altro italiano Stefano Okaka gettato nella mischia dall’ex tecnico di Napoli e Inter nei restanti 10 giri di lancetta.

Zaza ha rimediato un giallo dopo 12 minuti, non è riuscito a lasciare il segno ed è stato sostituito al 78′: nel mezzo, buona intesa col resto dei compagni d’attacco pur senza pungere dalle parti di Gomes. Ma l’avventura british è appena iniziata.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.