West Ham-Watford 2-4: prima vittoria di Mazzarri in Premier

West Ham-Watford 2-4: prima vittoria di Mazzarri in Premier

Nel giorno del debutto con gli Hammers dell’ex bianconero, l’allenatore livornese trova la prima vittoria in Premier al quarto tentativo: eppure, per gli Hornets, si era messo male. Malissimo.

Dopo mezz’ora Watford ha già incassato due reti, grazie ad un Antonio scatenato e autore di una doppietta. Tutto finito? Neanche per sogno, perchè gli uomini di Mazzarri mettono in campo quello “spirito” invocato dal proprio allenatore in conferenza.

Ed ecco la clamorosa ‘remuntada’: Ighalo al 41′, Deeney al 45′, Capoue al 53′ e Holebas al 64′ per un 2-4 d’altri tempi. Walter può sorridere, Zaza un po’ meno nonostante l’esordio con la nuova maglia. Così come, nel Watford, esordio dell’altro italiano Stefano Okaka gettato nella mischia dall’ex tecnico di Napoli e Inter nei restanti 10 giri di lancetta.

Zaza ha rimediato un giallo dopo 12 minuti, non è riuscito a lasciare il segno ed è stato sostituito al 78′: nel mezzo, buona intesa col resto dei compagni d’attacco pur senza pungere dalle parti di Gomes. Ma l’avventura british è appena iniziata.

Fonte: Goal.com


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google