Cerca
Close this search box.

Fucà (Coach Imola): “Gara vinta grazie all’intensità difensiva. Un grosso in bocca al lupo a Napoli”

Il coach dell’Aget Imola, Federico Fucà, ha parlato in conferenza stampa a margine della sconfitta rimediata da Napoli contro la sua squadra. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La chiave di questa sera era l’intensità difensiva contro Napoli. Devo dire che i ragazzi sono stati bravissimi in questo. Vorrei sottolineare la prova degli italiani che sono stati fondamentali. Noi siamo costruiti per raggiungere una salvezza che per noi rappresenta lo scudetto. Marigney? E’ arrivato solo da una settimana, ed ha fatto bene contro una signora squadra. E’ ancora un po’ fuori condizione, conto di averlo a pieno regime dalla prossima settimana. Gay? Alla lunga è calato, ma è partito davvero benissimo. Tanto che Napoli ha intensificato la marcatura su di lui, limitandolo in attacco negli ultimi due quarti. Gli americani sono stati importanti soprattutto nella prima parte. Prendiamo questi due punti che ci permettono di rientrare serenamente a casa. A Napoli faccio un grosso in bocca al lupo”.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.