Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Vogliamo tornare a vincere, le squadre coraggiose non si fermano davanti a nulla”

Il coach della Mimi's Napoli: "Palestrina ha grande talento offensivo, per noi sarà un bell'esame"

Coach Giampaolo Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del big match di questa sera al PalaBarbuto Napoli-Palestrina. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Si torna in campo con tanta rabbia ed amarezza dopo la sconfitta di Empoli. E’ stata una settimana molto difficile visto le condizioni di Parrillo e Villani che non si sono mai potuti allenare in questi giorni. Il loro impiego sarà valutato da parte del nostro staff medico solo nel pregara. Affrontiamo una squadra che, come noi, è seconda in classifica. Loro sono una formazione dotata di grande talento offensivo, con grande velocità che sfrutta il gioco in area di Gagliardo. In settimana hanno perso il loro centro titolare Bisconti, quindi affronteremo una squadra che spesso cambierà strategia di gioco. Per noi sarà un bell’esame ma vogliamo fare bene perché le formazioni coraggiose e con grandi ambizioni non si fermano davanti a nulla e proprio nei momenti difficili trovano qualità ed energia nascoste. Noi Vogliamo essere cosi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.