Cerca
Close this search box.

Parrillo: “Siamo la squadra da battere nonostante il passo falso. Con Palermo per ripartire”

La guardia della Mimi's: "Possiamo raggiungere l'Eurobasket, ma non abbiamo fatto tabelle"

Salvatore Parrillo, guardia dell’Azzurro Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato: “L’All Star Game è stata una bella esperienza, ho incontrato tanti amici e mi sono anche divertito molto. Condizioni fisiche? Ho tolto la stecca, spero di riprendermi al più presto dopo i problemi dell’ultimo mese abbondante. Ho già ripreso ad allenarmi con la fasciatura, voglio tornare al 100% per la prossima partita. Il nostro rendimento, recentemente, non è stato brillantissimo, ma siamo sempre la squadra da battere e lo diciamo senza presunzione. Non sottovaluteremo nessun avversario, di sicuro, d’ora in poi, giocheremo sempre al massimo, senza cali di concentrazione. Palermo? È una squadra costruita per vincere il campionato, ma noi non possiamo più fallire. Vogliamo ripartire col piede giusto davanti al nostro pubblico. L’Eurobasket Roma ha mostrato le sue qualità nel girone d’andata, ma nel ritorno affronterà diverse squadre forti in trasferta, come la nostra. Possiamo assolutamente raggiungerli. Non abbiamo fatto tabelle, per noi ogni partita è una finale. Affronteremo chiunque col massimo rispetto, sempre”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.