Ambrosino: “Il salto di qualità passa per l’ingaggio di un under di valore”

Il GM della BpMed Napoli ai microfoni di Radio Gol

Antonio Ambrosino, general manager della BpMed Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Con Castelletto non sarà una partita facile, ma è fondamentale per la nostra crescita. La partita con Torino ci ha fatto già assaggiare l’intensità di gioco dei playoff. Mercato?  La società mi ha dato la disponibilità per eventuali ingaggi. Tuttavia, non abbiamo fretta di sostituire Mariani, considerando anche i risultati ottenuti fino ad adesso. Sostituire Leonardo tanto per sostituirlo non occorre. Abbiamo Mario D’Avino che si è fatto trovare pronto rispondendo alla convocazione di Bartocci già domenica scorsa. Aspettiamo e sondiamo il mercato continuamente. Magari potrebbe presentarsi un’occasione importante con qualche squadra di Legadue o DNA che, alle prese con problemi economici, potrebbe risolvere l’accordo con qualche ragazzo di talento. Il salto di qualità? Potrebbe passare proprio per l’acquisizione di un talentuoso under guardia/ala  capace di garantire un apporto considerevole per le rotazioni e far rifiatare i vari Musso e Rizzitiello”.

La Redazione
S.D.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.