Cerca
Close this search box.

Azzurro Napoli Basket, Brkic intenzionato a ridursi l’ingaggio pur di restare

L’Azzurro Napoli Basket è a lavoro per la prossima stagione. Nelle prossime ore coach Luca Bechi firmerà un contratto che lo legherà al club per due stagioni. Il tecnico livornese avrà la possibilità di riscattarsi in azzurro dopo l’esonero rimediato a Bologna, sponda Virtus. Conclusa l’operazione-allenatore, l’attenzione della società si sposta sull’allestimento del roster. Saranno confermati Malaventura e Allegretti che hanno un biennale, mentre David Brkic, secondo quanto si apprende dalle pagine de Il Mattino, ha chiesto di restare riducendosi l’ingaggio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.