Cerca
Close this search box.

Azzurro Napoli Basket, domani lo scrimmage contro Caserta. Non sarà al Palabarbuto perchè…

Migliorano le condizioni di Tim Black

Dopo aver usufruito di una giornata di riposo, l’Azzurro Napoli Basket 2013 riprenderà domani mattina 10 settembre gli allenamenti al Polifunzionale di Soccavo causa l’indisponibilità del PalaBarbuto.

La squadra nel pomeriggio sarà di scena al PalaMaggiò per uno scrimmage alle ore 17:30, rigorosamente a porte chiuse, contro la Pasta Reggia Caserta. L’incontro era stato precedentemente organizzato al PalaBarbuto, ma in considerazione dell’indisponibilità dell’impianto di Fuorigrotta si è deciso che la partita di allenamento si disputasse a Caserta.

Buone notizie dal’infermeria per Tim Black. L’americano è stato visitato stamane dal Dott.D’Alicandro il quale ha verificato l’avvenuta guarigione della lesione cutanea al piede che gli aveva impedito di poter giocare entrambe le gare del Torneo di Matera.
Black riprenderà la preparazione, gradualmente, domani mattina con il resto della squadra.

Fonte: Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.