Azzurro Napoli Basket, presentata la domanda d’ammissione al prossimo campionato

L’Azzurro Napoli Basket rende noto di aver regolarmente provveduto ad inoltrare alla Federazione Italiana Pallacanestro la formale domanda di ammissione al prossimo campionato di basket Serie A 2 2015-2016.

L’Azzurro Napoli Basket comunica inoltre di aver ottemperato agli ulteriori adempimenti necessari per l’iscrizione al prossimo campionato grazie al decisivo intervento di un nutrito gruppo imprenditoriale che si occuperà direttamente, attraverso la nomina del nuovo amministratore delegato, della gestione finanziaria dell’Azzurro Napoli Basket e che sarà presentato ufficialmente nelle prossime settimane.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.