Azzurro Napoli Basket, ufficiale il rinnovo di Brkic. Completato lo staff tecnico

L’Azzurro Napoli Basket comunica di aver raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto con David Brkic. Il lungo azzurro, 11.8 punti e 5.6 rimbalzi di media nell’ultimo campionato, resterà quindi a Napoli per un’altra stagione.
 
L’Azzurro Napoli Basket rende inoltre noto di aver completato lo staff tecnico affidando l’incarico di vice allenatore a Riccardo Esposito Massimo, di assistente allenatore a Stefano Scotto di Luzio e di preparatore atletico ad Aldo Chiari.
 
Riccardo Esposito Massimo, dopo una lunga carriera da giocatore, comincia la trafila di allenatore nella stagione 2006/07 con le giovanili del Basket Ferentino. Nel triennio successivo (2007-2010) è, invece, a Senigallia dove è responsabile del MiniBasket e coach della formazione Under-17. Nel 2010 il trasferimento a Rieti dove ricopre il ruolo di giocatore-assistente e di coach dell’Under-17. Nel 2012 il passa con la Stella Azzurra Roma. Con lo storico club romano è assistant coach di Serie B e coach dell’Under-19 e Under-17. Nella scorsa stagione, Esposito Massimo, è coach-giocatore alla Riano Roma e responsabile delle formazioni Under-21 e Under-19.
 
L’assistente allenatore sarà Stefano Scotto di Luzio. Per l’allenatore nativo di Pozzuoli è la seconda esperienza consecutiva sulla panchina dell’Azzurro Napoli Basket.
 
Il nuovo preparatore atletico dell’Azzurro Napoli Basket, Aldo Chiari è professionista nel settore dello sport dal 2002, è reduce da due stagioni nello staff tecnico del Basket Veroli. Nel suo passato già esperienze a Napoli avendo ricoperto il ruolo di preparatore atletico con la Phard Napoli, formazione femminile con la quale ha vinto lo scudetto italiano, e la SS Basket Napoli. E’ stato, inoltre, preparatore atletico delle nazionali olimpiche di scherma maschile e femminile.

fonte: azzurronapolibasket.it

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.