Azzurro Napoli, Muro: “A breve sarà noto l’assetto del club. Givova farà ancor di più”

Azzurro Napoli, Muro: “A breve sarà noto l’assetto del club. Givova farà ancor di più”

Fabio Muro, ex amministratore delegato dell’Azzurro Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Roma. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Stiamo ancora lavorando per ultimare tutte le pratiche e regolarizzare in maniera definitiva la nostra iscrizione al prossimo campionato: la prossima settimana ci riuniremo e determineremo il futuro per tutto il resto. Saprete a breve con ufficialità le novità maturate e conoscerete le nuove cariche e l’assetto del club. Givova confermerà il suo impegno come main sponsor e probabilmente farà ancora di più di concerto con i nostri nuovi soci per dare maggiore spinta al nuovo progetto. Di più per ora non posso dire”.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google