Cerca
Close this search box.

Azzurro Napoli: piace Requena, ma la trattativa non è vicina alla conclusione

L'italo-argentino è un profilo intrigante, ma la società monitora il mercato a 360°

Dopo l’inaspettata sconfitta di Roma contro la Luiss, l’Azzurro Napoli Basket si guarda intorno per capire se sia il caso o meno di rinforzare un roster già in grado di competere per l’obiettivo promozione. Negli ultimi giorni si sono susseguite voci su una trattativa avviata ed in fase di conclusione per Federico Requena, ala grande dell’Aquila Palermo che negli ultimi giorni ha dato il via ad un’autentica smobilitazione e che domenica sarà ospite proprio al PalaBarbuto. Un rinforzo che sarebbe sicuramente importante e che darebbe un valore aggiunto a Napoli considerando i suoi numeri, la sua carriera nelle minors e la sua nazionalità argentina. Requena, infatti, offrirebbe alla squadra una dote in più: la garra. Tuttavia, non è l’unico profilo seguito dal GM Betti che a più riprese ha affermato la volontà da parte della società di rinforzare il roster, qualora fosse stato necessario. La trattativa che porta a Requena, dunque, è tutt’altro che chiusa. Non è escluso che possa esserci un’accelerata, a partire da domenica quando Napoli se lo ritroverà di fronte come avversario. La Mimi’s, intanto, resta vigile, attenta alle situazioni (anche nuove) che potrebbero presentarsi da qui a fine febbraio, quando chiuderà il mercato.

A cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.