Azzurro Napoli, recuperati Villani e Parrillo ma è in dubbio Sabbatino

Il capitano ha un fastidioso problema alla mano, salta il primo match dell'anno con Viterbo?

Prima gara del 2016 per la Mimi’s Napoli Basket che affronta domani al PalaBarbuto, nella partita valevole per la quindicesima ed ultima giornata del girone d’andata di Serie B girone C, la Terra di Tuscia Viterbo, inizio fissato per le ore 18,00.

La squadra di Coach Di Lorenzo è reduce da tre successi di fila e vuole mantenere l’imbattibilità in casa. Inoltre, con una vittoria, la Mimi’s potrebbe continuare a sperare nella qualificazione alla Final Four di Coppa Italia. La squadra laziale occupa l’ottava posizione in classifica, con 14 punti, ed è reduce da quattro sconfitte consecutive dopo un inizio di stagione con 7 vittorie in 10 gare.

Non si svuota l’infermeria per gli azzurri. Recuperati Villani e Parrillo, resta in forte dubbio la presenza del Capitano Nunzio Sabbatino, alle prese con un fastidioso problema alla mano. Il suo utilizzo sarà valutato sono nell’immediata vigilia della gara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.