Azzurro Napoli, domenica pizze per gli spettatori del PalaBarbuto

Iniziativa a scopo benefico della società: il ricavato delle offerte in beneficenza al Santobono

La Mimi’s Napoli Basket comunica che, in occasione della partita interna con la Nuova Aquila Palermo, in programma Domenica prossima 17 gennaio alle ore 18, è stato organizzato un evento di beneficenza fortemente voluto dalla società, e con la partnership delle importanti aziende “Molino Caputo” e “La Torrente”.
All’ingresso del PalaBarbuto sarà allestito uno spazio in cui verranno preparate ed offerte pizze a tutti i tifosi che verranno ad assistere alla partita. Lo scopo della manifestazione è assolutamente benefico. Infatti coloro che parteciperanno potranno donare un’offerta, il cui ricavato sarà successivamente devoluto in beneficenza al reparto di Pediatria dell’Ospedale Santobono. Il pizzaiolo della manifestazione sarà  Giuseppe Crapetti della “Pizzeria Fermento”, già partner della società e protagonista della manifestazione inaugurale del Padiglione Italia all’EXPO di Milano.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.