Balbi: ”Expert da applausi a Trento. La squadra c’è, ora aspettiamo la risposta della Città…”

Maurizio Balbi, presidente della Expert Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo dopo il match con Trento. Ecco quanto dichiarato:

“A questa squadra va solo un grosso plauso dopo questa partita. Abbiamo dato del filo da torcere ad una formazione come Trento e per giunta in casa loro. Oggi abbiamo dovuto fare i conti con ben tre assenze, tre giocatori importanti che non hanno potuto dare il loro contributo. La nostra è una squadra in costruzione, questo la gente lo deve capire. Fare 86 punti al PalaTrento quando sei così rimaneggiato non è da tutti. Questa partita deve far riflettere tutti, abbiamo una squadra competitiva con grossi margini di miglioramento. Aspettiamo che recuperino tutti e vedremo… Domenica ci sarà Torino al PalaBarbuto. Mi aspetto un bel seguito all’impianto di Fuorigrotta: la squadra c’è e ci deve essere anche la Città altrimenti tutto questo non avrebbe senso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.