Balbi: «Il nuovo socio c’è, a breve una conferenza di presentazione. E su Brooks …»

Se Brooks vuole andar via, ci chieda un incontro e lo dica chiaramente. E valuteremo la cosa

Arriva una tanto attesa voce da parte del club sulla situazione societaria. E' il presidente Maurizio Balbi, intervistato da Il Mattino, a cercare di rasserenare gli animi con una dichiarazione che cerca di tarsmettere serenità guardando al futuro: «Il nuovo socio di cui avevo parlato è ormai un uomo del club, ci siamo incontrati sabato e già domani (oggi, ndr) sanciremo l'accordo per l'ingresso in società. cui seguirà una conferenza stampa. Fino a giugno affiancherà i soci attuali per poi pianificare la prossima stagione – prosegue il numero uno azzurro -. È un uomo di sport e quindi ci sarà anche una grande mano nella gestione. Per ciò che riguarda gli americani, posso solo dire che sui contratti firmati ci sono obblighi bilaterali. Noi li stiamo rispettando, loro non possono evitare di farlo. Se Brooks vuole andar via, ci chieda un incontro e lo dica chiaramente.
E valuteremo la cosa. Altrimenti ha scelto la strada peggiore perché resterà qui fino a fine contratto».

Fonte: Pallacanestronapoli.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.