Cerca
Close this search box.

Bartocci: “La chiave del match di stasera è stata l’intensità difensiva”

Parla in sala stampa il tecnico della Bpmed Napoli

Il coach della Bpmed Napoli Maurizio Bartocci ha parlato ai microfoni di Sportitalia nel post-partita. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Siamo partiti un po’ contratti, Fabriano con le transizioni ci puniva sempre quando arrivavamo alle forzature in attacco. Abbiamo trovato la giusta intensità difensiva che ci ha permesso di trovare i break nel secondo e terzo quarto, che sono stati decisivi. Rappresenta un dato veramente importante la capacità di tenere gli avversari intorno ai 50 punti, anche oggi con Fabriano ci siamo riusciti.

Il nostro inviato Stefano D’Angelo ha raccolto delle dichiarazioni in sala stampa del tecnico della Bpmed Napoli:

Sul match dico che siamo riusciti a reagire all’inizio della gara sottotono, siamo riusciti ad applicare al nostro gioco che consiste nel portare tanti uomini in area, non solo i lunghi Rotondo, Gatti, Iannilli, ma anche gli esterni come Musso e Lenardon. Grandissima la prova di Rotondo, è un lungo, è dfficile trovare lunghi veloci, nell’area pittturata fa la differenza; non ha avuto un inizio di stagione semplice, ma adesso sta rispondendo bene alle mie chiamate, può essere una pedina importante. Il Palabarbuto per noi è fondamentale, non solo per questa stagione, ma anche per il progetto Napoli Basketball. La gente sta cominciando anche a seguirci, non vogliamo rinunciare al nostro impianto”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.