Cerca
Close this search box.

Calise : «Ogni tanto si può anche perdere»

Dopo il ko di Latina, la BpMed torna di nuovo in campo giovedì a Ferentino con il recupero della 23esima giornata, match rimandato per l’impossibilità di raggiungere la località laziale per la neve. Partita che si preannuncia bella e combattuta, visto che la squadra guidata dal coach Gramenzi è stata l’unica capace di espugnare il Palabarbuto.
La striscia di vittorie di fila si è fermata dunque a undici, record assoluto del campionato. Ma lo stop per 73-58 al termine di una partita nervosa, non è stato provocato certo da un gap tecnico, piuttosto da un calo mentale, fisiologico. «Ora c’è solo da rimboccarsi le maniche e ripartire con la giusta cattiveria agonistica», dice coach Bartocci. «Il 16 e 17 marzo ci aspettano anche le Final Four di Coppa Italia – ricorda il presidente Calise -, andiamo a giocarcela senza troppe tensioni, sarebbe la ciliegina sulla torta per un club che lo scorso marzo era solo nella mente di poche persone. Il futuro del club? Questa piazza merita grandi palcoscenici, ma con il progetto di riforma dei campionati è presto per parlarne». 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.