Bartocci: “Ottima intensità difensiva per tutta la gara”

 

Al termine della partita tra la BpMed Napoli e la Romana Chimici Anagni, il tecnico degli azzurri, Maurizio Bartocci, è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione dei suoi ragazzi. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Sono soddisfatto. Abbiamo avuto una buona intensità difensiva per tutta la partita tranne un po’ all’inizio dove il nervosismo ha prevalso. Siamo stati molto attenti su alcuni situazioni e abbiamo fatto un po’ di fatica nei minuti iniziali in quanto loro erano molto chiusi dentro l’area e abbiamo dovuto fare molto ricorso al tiro da tre punti e per fortuna siamo riusciti ad avere buone percentuali. Nel finale di partita c’è stato un calo di tensione ma credo sia naturale quando c’è uno scarto così pesante”.

Crisi in trasferta? “Non credo sinceramente, perché le partite che abbiamo perso solo negli ultimi possessi a Chieti dopo aver sbagliato tantissimi tiri dalla distanza. Con Matera abbiamo ceduto solo nei minuti finali e quindi non credo che siamo in crisi”.

Servizio a cura di Enrico De Pompeis

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.