Bartocci: “Una grande prova di carattere, ora guai a rilassarsi! Un grazie ai nostri tifosi”

"Non era facile battere Treviglio: noi l'abbiamo regolata concedendo solo 55 punti nonostante le tante assenze"

Maurizio Bartocci, coach della BpMed Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita della sfida con Treviglio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Abbiamo affrontato la partita con la giusta motivazione e con grande concentrazione e abnegazione.  Da sottolineare che arrivavamo a questo match coi cerotti per le assenze di Rizzitiello, Porfido e Rotondo e con Iannilli che, a cinque minuti dall’inizio della partita, mi ha detto che avrebbe provato a scendere in campo nonostante il problema alla schiena. Teoricamente poteva non essere un incontro da vincere a tutti i costi quello di stasera, ma posso solo elogiare i miei ragazzi che hanno dimostrato una gran voglia di vincere. Concedere a Treviglio solo 55 punti in casa non credo sia un dato da poco. Siamo stati infallibili in difesa, un po’ spreconi in attacco, ma quel che più conta è la prova di carattere dei ragazzi. Ora ci aspettano altre due partite prima dei playoff, due sfide belle e intriganti con due squadre forti come Casalpusterlengo e Trento. Bisogna avere la giusta mentalità, rilassarsi sarebbe stupido da parte di tutti. Tifosi? Il pubblico al nostro seguito è eccezionale. Ci stanno dando un grandissimo aiuto sia in casa che in trasferta. Sono loro il punto di partenza per riportare il grande basket a Napoli”.

La Redazione
S.D.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.