Basket, al PalaTerme di Montecatini la Final Four di Serie B 2016

Stabilita la sede che ospiterà le gare valide per la promozione in A2

Ricevuto parere favorevole dal Settore Agonistico FIP, Lega Nazionale Pallacanestro comunica l’ufficializzazione della sede di Montecatini Terme per la disputa della Final Four di Serie B 2016.

Sarà il PalaTerme (capienza: 5100 posti) ad ospitare l’evento nei giorni di sabato 11 e domenica 12 giugno: vi parteciperanno le quattro squadre vincenti i playoff dei rispettivi gironi di Serie B, quelle che si aggiudicheranno le tre partite in programma saliranno in Serie A2 2016/2017.

Ricordiamo che nella prima giornata si affronteranno le squadre provenienti dai Gironi A e B; e le vincenti dei gironi C e D. Domenica 12 ci sarà l’incontro tra le perdenti, per assegnare la terza promozione in palio.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.