Basket Napoli: ecco i nuovi innesti nello staff tecnico di coach Bartocci

Nuovi tasselli per Napoli: prende forma lo staff tecnico che affiancherà coach Maurizio Bartocci nella stagione 2012/2013.
L’assistente allenatore sarà Marco Polidori. Nato a Roma il 7 gennaio 1980, nella scorsa stagione è stato assistente di Mattia Ferrari a Latina in Divisione Nazionale A, raggiungendo la qualificazione ai playoff.
In precedenza, cinque stagioni consecutive alla Tiber Roma, dove è stato viceallenatore della prima squadra, Campione d’Italia alla guida degli Under 21 nel 2008/2009 e ha raggiunto le finali nazionali nel 2009/2010 con l’Under 19. Nel 2010/2011 passa in C Dilettanti, a Montecatini, dove è assistente per la prima squadra (conquistando la promozione in B Dilettanti e la Coppa Italia) e dove guida la formazione giovanile.
Alessandro Fusco sarà invece il preparatore atletico, incarico già ricoperto nella passata stagione per il Napoli Basketball. Ex rugbista, nel suo palmares può contare cinque scudetti con le maglie di Benetton Treviso e Medionalum Milano e anche una partecipazione alla Coppa del Mondo in Nuova Zelanda con la Nazionale. Da preparatore atletico vanta esperienze nella pallanuoto, nel judo e nella pallacanestro.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.