Cerca
Close this search box.

Basket Napoli, il gm Liguori commenta il calendario: “Avvio in salita, ma meglio così”

Il gm Peppe Liguori ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo dopo la diramazione del nuovo calendario di LegaDue. Ecco quanto riportato dal comunicato ufficiale della società:

“Certamente l’inizio non è dei più agevoli. L’esordio in casa sarà contro una squadra come Verona e poi andremo a Barcellona Pozzo di Gotto: si tratta di due club che stanno allestendo roster di alto livello, sicuramente saranno competitive fino alla fine e punteranno alla promozione. Personalmente, preferisco affrontare le squadre più forti all’inizio del torneo. Sarà un campionato lungo e condensato, come già stabilito nell’Assemblea di LegaDue ci saranno solamente due turni infrasettimanali (giovedì 28 marzo in casa con Pistoia e il 25 aprile a Veroli) e si giocherà molto nel periodo natalizio: il 23 dicembre saremo a Capo d’Orlando, il 30 affronteremo Veroli in casa e inizieremo il nuovo anno il 6 gennaio a Scafati. Anche il finale presenta molte insidie. Ma nelle ultime giornate, come dimostrato anche nella stagione passata, sono le motivazioni a fare la differenza”. 

La Redazione
S.D:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.