Cerca
Close this search box.

Basket Napoli, niente Crispin: in cabina di regia si punta su Denis Clemente!

Tra i tanti nomi che circolano sembra essere finalmente arrivata la volta buona per la firma del play. Infatti la società partenopea ha messo le mani  sul portoricano Denis Clemente.

Il giocatore è un combo play-guardia di 183 cm, classe 1986, che nell’ultima stagione ha giocato con ottime cifre personali in Slovacchia al Nitra (17,9 punti e 3,7 assist), uscito nel 2010 da Kansas University, ed in Europa anche al Maroussi in Grecia oltre al Maccabi Rishon in Israele.Clemente è un giocatore che fa della velocità in campo aperto la sua migliore caratteristiche ma ha comunque ottime percentuali anche dal perimetro che lo rendono un giocatore difficilmente marcabile.Ottimo colpo per il g.m. Liguori che coadiuvato dal d.s. Ambrosino e dal t.m. Mirenghi sta operando al meglio sul mercato nonostante il ritardo accumulato.Ora per completare il reparto esterni, data per certa anche la firma di Casini, occorre un numero tre Usa. Intanto come ala-pivot seguito sempre Marco Allegretti mentre come centro si andrà su un giocatore comunitario.

Ecco il video con le giocate di Denis Clemente

Fonte: PallaCanestroNapoli.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.