Cerca
Close this search box.

Basket, parla Ambrosino: “Obiettivo salvezza, lotteremo col coltello tra i denti…”

 

Antonio Ambrosino, direttore sportivo del Napoli Basket, ha parlato a Radio Kiss Kiss: “In accordo con la proprietà di Sant’Antimo, si è costituita una nuova società che ha riportato il grande basket a Napoli. Non si è trattata di una vera e propria fusione. La nostra squadra è stata allestita in dieci giorni, ci tengo a precisare questo aspetto. L’obiettivo, ovviamente, sarà la salvezza. Scenderemo  in campo sempre con il coltello tra i denti. Il mantenimento di questa categoria significherebbe che il prossimo anno ci troveremmo a giocare la Lega due Gold”. Sul mercato: “Coach Bartocci ci deve far capire  che tipo di giocatore prendere per il prosieguo della campagna acquisti. Tutti i cestisti che abbiamo messo sotto contratto, sono arrivati previa benestare del tecnico. Cerchiamo di capire le diverse esigenze”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.