BpMed Napoli: Arriva Ferentino. Bartocci “E’ una squadra con tanta qualità”

La BpMed Napoli Basketball è pronta a ricevere la FMC Ferentino nel tentativo di conquistare la nona vittoria consecutiva, su altrettante partite, e confermare la propria imbattibilità che va avanti fin dall’inizio del pre-campionato. Ferentino, già ampiamente presentata nella nostra scheda tecnica, è probabilmente la squadra più attrezzata dell’intera Conference Sud, occupa infatti il secondo posto con 10 punti. Nessuna ansia da prestazione, però, deve colpire i ragazzi di Maurizio Bartocci che già due volte hanno messo Ko la squadra laziale nel pre-campionato. Gli azzurri si imposero prima al PalaBarbuto, il 31 Agosto,  con il punteggio di 65-59 (10 punti di Musso e 19 di Iannilli) e poi in casa di Ferentino per 60-82.

Ferentino è una squadra con tanta qualità e diverse soluzioni offensive, sia nel reparto esterni che sotto canestro”, ha dichiarato Maurizio Bartocci alla vigilia. “E’ una squadra ben allestita, con numerosi accorgimenti tattici: insomma, sarà una partita difficile da interpretare e di certo le due sfide vinte in precampionato non hanno alcun valore”, ha proseguito il coach. “Anche noi abbiamo però diverse alternative, dovremo essere bravi a capitalizzare gli eventuali errori dei laziali e coinvolgere tutti i giocatori. Il resto lo faranno gli appassionati del PalaBarbuto, speriamo che anche domani siano in tanti a seguirci” .

Occasione da non mancare per Napoli che vincendo la partita di domani sera, oltre che ad allungare in classifica, potrà dimostrare di essere, per chi non lo sapesse già, la miglior squadra dell’intera conference sud proiettandosi con la testa già in legadue, considerate le ben 3 promozioni. Tutto da vedere, domani sera (Ore 18) al PalaBarbuto in quello che già si annuncia come uno scontro tra gli argentini Musso eCarrizo a rappresentare l’imbattuta Napoli e Ferentino, l’unica squadra di battere Omegna.

La società azzurra, inoltre, rende noto che a partire da questa settimana e per tutta la stagione gli iscritti al Club dei Tifosi avranno la possibilità di acquistare un biglietto “Ridotto Amico Club”, ovvero di portare nel settore a loro dedicato un amico pagando il ticket d’ingresso 5 euro. Inoltre, chi ha acquistato i tagliandi in prevendita sul sito www.boxol.it o presso le ricevitorie autorizzate Go2 (l’elenco su www.go2.it) riceverà in omaggio al palasport un gadget della società. Ricordiamo che il costo dei biglietti è di 8 euro per la curva (5 ridotti), 10 per la tribuna centrale (7) e 20 per il parterre.

 

Si ricorda, infine, che sarà possibile seguire la radiocronaca dell’incontro sulla webradio della società azzurra e la consueta Diretta Testuale di PallacanestroNapoli.it, a cura del direttore, che sarà riportata anche sul nostro sito, IAmNaples.it

 


BpMed Napoli – FMC Ferentino

 

Napoli: 4 Sabbatino, 5 Musso, 8 Bastone, 9 Mariani, 10 Gatti, 11 Iannilli, 13 Rotondo, 14 Rizzitiello, 19 Guastaferro, 20 Lenardon. All. Bartocci.
Ferentino: 4 Guarino, 6 Panzini, 7 Iannuzzi, 8 Fratini, 9 Bonfiglio, 10 Fiorletta, 11 Parrillo, 14 Ihedioha, 15 Ianes, 16 Pongetti, 19 Carrizo. All. Gramenzi.

Arbitri: Dal Bosco di Padova e Del Greco di Verona.

<

p class=”MsoNormal”>
A cura di Enrico De Pompeis

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.