Calise: “Abbiamo due nuovi sponsor! Martedì l’annuncio”

 

Il presidente della BpMed Napoli, Salvatore Calise, è intervenuto in sala stampa al termine della partita contro Anagni, per rilasciare importanti dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da Iamnaples.it:

“Abbiamo altri due sponsor! Questi due nuovi partner, che annunceremo martedì, ci seguiranno sia per la stagione in corso che per quella che verrà, nell’ipotesi di essere anche in una categoria superiore. Credo che tutto quello che dovevamo fare in questi mesi lo abbiamo fatto anche grazie all’attenzione di tutti voi dei media che ci sostenete dal primo giorno. I nostri impegni li abbiamo onorati e li onoreremo sempre avendone provvista per il resto del campionato. Ci dispiace di non aver avuto il solito seguito di tifosi, ma quando ci sono importanti eventi sportivi simultanei bisogna aspettarselo”.

Sulla crisi economica nazionale: “Il momento è difficile e non devo certo essere io a dirlo. Alcune imprese, alla luce dei recenti fatti, magari deciderà di non investire più in pubblicità e questo bisogna aspettarselo ma per fortuna questo a noi non è capitato, piuttosto abbiamo trovato nuovi consensi”.

Nel rispondere ad alcune voci che volevano attribuire alla BpMed una crisi di risultati, il presidente chiarisce: “E’ vero abbiamo perso qualche partita ma non mi sembra che ci siano stati grandi scarti. Nonostante il risultato nonci è stato favorevole abbiamo lottato fino all’ultimo secondo, poi è ovvio che alcune partite si vincono e altre si perdono”.

Servizio a cura di Enrico De Pompeis

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.