Cerca
Close this search box.

Calise (Pres. BpMed): “7 Vittorie di fila credo sia un record. Abbiamo già pagato i NAS”

Al termine della settima vittoria consecutiva della BpMed Napoli, il presidente Salvatore Calise è intervenuto in conferenza stampa per rilasciare alcune importanti dichiarazioni. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sulla carta era una partita molto difficile, forse la più impegnativa che ci aspettava. Sono più che soddisfatto per il nostro cammino, sette vittorie consecutive sono un traguardo molto importante e credo una sorta di record per una squadra napoletana in un campionato nazionale. Quello che tenevo a dire, per tutti i nostri tifosi, è che abbiamo già onorato, e forse siamo i primi nella lega, il pagamento dei famosi NAS. Questo non deve essere preso come un qualcosa di speciale, in quanto noi dobbiamo svolgere un campionato normale e quindi tutte le scadenze vanno onorate. Per le strutture? Puntiamo a risolvere anche questo tipo di aspetto. A breve ci dichiareremo disponibili per un incontro in modo da risolvere al meglio questo problema così da giocare e allenarci con maggiore serenità”.

Servizio a cura di Enrico De Pompeis

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.