Calise (pres. BpMed): “Anche al 110% l’impegno di questa sera restava difficile”

Salvatore Calise, presidente del Napoli Basketball, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto proposto dalla Redazione di Iamnaples.it:

L’impegno di questa sera è molto difficile, stiamo smaltendo un po’ di acciacchi. Meglio che si anticipi questa partita così avremo tempo poi per recuperare. Anche andando al 110% la trasferta restava difficile, ma so che i ragazzi ce la metteranno tutta per vincere. Anche se giungesse una sconfitta non ne farei un dramma perchè non mi aspettavo dopo dieci giornate una tale posizione di classifica”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.