Calise (pres. BpMed Napoli): “Lavorare duramente per evitare queste sconfitte ai Playoff”

Il Presidente della BpMed Napoli Salvatore Calise commenta a caldo la sconfitta di Napoli contro Torino ai microfoni della radio ufficiale della società partenopea. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:

“Abbiamo sempre detto che uno dei grandi risultati era partecipare alla Coppa Italia. Adesso abbiamo capito le nostre debolezza nella partita secca. Il nostro approccio è stato sbagliato. Torino è la squadra più forte del campionato. Mi dispiace per i nostri tifosi. Adesso, fino ai play-off, dobbiamo pensare a recuperare la forma fisica. Purtroppo non siamo ancora in grado di affrontare questo tipo di partite. Torneremo a lavorare sempre più duramente per evitare sconfitte del genere”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.