Cerca
Close this search box.

Cavina: “Dobbiamo arginare l’ottimo pacchetto lunghi di Trento”

"Oltre a Ceron, darà forfait anche Bryan per la trasferta di Trento"

Il coach Demis Cavina ha rilasciato tali dichiarazioni alla vigilia della trasferta della Expert Napoli in casa delle Aquile Trento: “Arriviamo a questa partita dopo una settimana d’emergenza perché dopo Ceron, anche Bryan darà forfait alla trasferta di Trento. Sarà indispensabile la capacità dei ragazzi di sapersi adattare a situazioni particolari, che siamo riusciti a provare solo in questi due giorni. Trento è una squadra che ha un nucleo di giocatori che gioca insieme da tanto tempo, ed è in grado di offrire una buona pallacanestro sia offensiva che difensiva. Dovremmo essere bravi a trovare delle soluzioni sotto canestro in modo da arginare l’ottimo pacchetto lunghi di Trento, con Pascolo MVP di questo inizio di campionato.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.