Cavina: “Dobbiamo arginare l’ottimo pacchetto lunghi di Trento”

"Oltre a Ceron, darà forfait anche Bryan per la trasferta di Trento"

Il coach Demis Cavina ha rilasciato tali dichiarazioni alla vigilia della trasferta della Expert Napoli in casa delle Aquile Trento: “Arriviamo a questa partita dopo una settimana d’emergenza perché dopo Ceron, anche Bryan darà forfait alla trasferta di Trento. Sarà indispensabile la capacità dei ragazzi di sapersi adattare a situazioni particolari, che siamo riusciti a provare solo in questi due giorni. Trento è una squadra che ha un nucleo di giocatori che gioca insieme da tanto tempo, ed è in grado di offrire una buona pallacanestro sia offensiva che difensiva. Dovremmo essere bravi a trovare delle soluzioni sotto canestro in modo da arginare l’ottimo pacchetto lunghi di Trento, con Pascolo MVP di questo inizio di campionato.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.