Cerca
Close this search box.

Cesaro: “Ho regalato un titolo a Napoli, non posso fare di più. Impossibile non ci siano altri imprenditori”

Aniello Cesaro, ex Presidente della Pallacanestro Sant’Antimo e socio del Nuovo Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi del Mattino. Interpellato su un suo possibile intervento per salvare le sorti di questa società, ecco quanto da lui dichiarato:

“Di sicuro se avessi voluto restare in sella non avrei fatto questa operazione, ma la squadra a Napoli l’avrei portata direttamente io. Ho regalato un titolo alla città, non posso fare di più. Incredibile non ci sia neppure un imprenditore in grado di dare una mano al basket».

Dichiarazioni decise che non lasciano ben sperare per il futuro. I dirigenti sperano di trovare qualcuno in grado di evitare la chiusura di un altro club, che sarebbe un ennesimo, durissimo colpo all’immagine della città sportiva. Occorrono 33mila euro per saldare il debito nei confronti della Fip per tasse non pagate, onde evitare l’esclusione dal campionato.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.