Cerca
Close this search box.

Coach Calvani: “La mentalità del gruppo cresce sempre di più”

La Givova esce sconfitta 75-66 dallo scrimmage contro la Juve Caserta, ecco il commento di coach Calvani: «Queste prime partite di precampionato hanno valenze legate ad aspetti di crescita del gruppo, tecnici e di mentalità. Per adesso più che altro sto verificando con piacere che pur con tante defezioni c’è una buona crescita di gruppo e di mentalità, per come io interpreto la pallacanestro. Per aspetti tecnici aspetterei il momento in cui avremo la possibilità di tornare a fare allenamenti qualitativi».

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.