Cerca
Close this search box.

Cuore Napoli Basket, trattativa avanzata con Kimbo: i dettagli

Il presidente Ruggiero punta a legare la società a marchi importanti

Prosegue la preparazione del Cuore Napoli Basket in vista del campionato che partirà il prossimo 2 ottobre. Coach Ponticiello sta testando il lavoro di questi giorni grazie agli scrimmage, sempre piuttosto positivi in questa fase. La dirigenza è al lavoro per regalare al tecnico napoletano quanto meno un lungo per completare il roster. Quella che sarà aggiunta alla squadra sarà una pedina fondamentale e per questo la società si sta prendendo un po’ di tempo in più per decidere su chi puntare in maniera oculata.

Il Cuore Napoli, tuttavia, non lavora solo sugli aspetti tecnici della compagine. Il presidente Ruggiero sta puntando a mettere solide radici sul territorio ed una delle strategie studiate è quella di legare il proprio nome a marchi importanti. In questo senso, fondamentale si sta rivelando l’apporto di Mimmo Pesce, presidente dell’Unicef Napoli che si è legato alla società ufficialmente nei giorni scorsi. Tante le ipotesi che circolano nelle ultime ore, ma secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva da IamNaples.it, ci sarebbe una trattativa avanzata con Kimbo, una delle massime aziende di caffè nel mondo con sede principale a Melito di Napoli. Le parti stanno studiando in che termini stringere la partnership, non è esclusa una clamorosa ipotesi title sponsor. Ad ogni modo, questa appena iniziata potrebbe essere una settimana davvero importante per le sorti del Cuore Napoli Basket.

Stefano D’Angelo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.