Cerca
Close this search box.

Cuore Napoli Basket, vietata la trasferta di Roma ai tifosi azzurri per motivi ‘calcistici’

Ecco il comunicato ufficiale diramato dal Cuore Napoli Basket

In merito al divieto di trasferta per i residenti nella Regione Campania per la gara tra Eurobasket Roma e Cuore Napoli Basket, il club azzurro rende nota la comunicazione ricevuta: “Vista la determinazione del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive n.2 dell’11 gennaio 2018 laddove – in considerazione dell’attuale rischio connesso alle rivalità tra le due tifoserie e alla segnalata intenzione da parte di componenti di gruppi ultras del Napoli Calcio (favorita dalla sosta del campionato di Serie A) di giungere nella Capitale con la conseguente possibilità di contatti con i tifosi romanisti – viene evidenziata l’opportuinità, per assicurare il regolare svolgimento del suddetto evento sportivo, di disporre il divieto dei tagliandi per i residenti nella Regione Campania. Tali preoccupazioni sono estate espresse anche dal Questore di Roma che pertanto ha richiesto l’adozione di un provvedimento”.

fonte: cuorenapolibasket.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.