Cerca
Close this search box.

Cuore Napoli, l’assistant coach Trojano: “Siamo una famiglia, nessuno si tirerà indietro”

"Obiettivi? Cercheremo di essere a ridosso delle prime"

Armando Trojano, assistant coach del Cuore Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Affronteremo un campionato molto duro, proprio come l’ultima amichevole. La squadra ha già capito che chiunque giocherà contro di noi vorrà vincere e, dunque, ci metterà il doppio della forza per riuscirci. Noi dovremo aggredire le altre squadre sia in attacco che in difesa, senza subire. Mancano meno di venti giorni all’inizio del campionato, affronteremo il prossimo torneo come ulteriore fase di sviluppo della preparazione affinché i ragazzi possano realmente crescere e capire cosa vuol da loro Ponticiello. Il nostro progetto va avanti alla grande tra staff tecnico e societario ed i primi risultati sono già lampanti. Col presidente c’è grande intesa, siamo come una famiglia, un gruppo unito dove tutti si sostituiscono al netto delle rispettive mansioni. Ognuno è consapevole di poter dare qualcosa alla società. Il PalaBarbuto è la casa del basket napoletano. In passato qualcuno ha cercato di giocare in altri palazzetti ma non è la stessa cosa, non può esserlo. Speriamo possa riempirsi presto coi nostri successi e col calore dei nostri tifosi. Obiettivi? Nessuno si tirerà indietro, cercheremo di essere a ridosso delle prime”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.