Cuore Napoli, Ruggiero: “Sono finite anche le lacrime, ora speriamo di vederci al PalaBarbuto”

Il patron azzurro ringrazia l'Amministrazione per l'impegno

Tramite la pagina ufficiale della società, Ciro Ruggiero, presidente del Cuore Napoli Basket, ha espresso il suo pensiero dopo l’impresa di Cassino: “Dopo questa partita probabilmente sono finite anche le lacrime di gioia. Provo delle emozioni indescrivibili per questi Ragazzi, per questo Staff Tecnico, per questi Dirigenti e per questi Tifosi che fanno parte di questo sano è bellissimo movimento. Voglio ringraziare chi sta lavorando alla riapertura della Nostra Casa di Napoli per il pronto ritorno e precisamente: il Sindaco De Magistris, l’Assessore Borriello, tutti i Consiglieri comunali e i Dirigenti dell’ Area Tecnica con la speranza di rivederci tutti al PalaBarbuto per il Big Match di Domenica. Siamo orgogliosi di tutto questo entusiasmo che si è venuto a creare, la nostra gioia e il nostro cuore sono la testimonianza di tutto ciò di bello che esprime il Nostro movimento.  Forza Cuore Napoli Basket!

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.