David Brkic parla da azzurro: “Napoli è una sfida! Voglio sentire il calore della piazza!”

David Brkic, nuovo giocatore dell’Azzurro Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo l’annuncio del suo acquisto da parte del presidente Maurizio Balbi:

“Ho scelto Napoli perché mi é stato illustrato un bel progetto e adoro le sfide. Chiaramente sapere che ci fosse Cavina al timone della squadra mi ha aiutato nella scelta. Ho ricevuto ottime garanzie, e spero che qualche altro buon giocatore segua la mia scelta. Ho grandissime motivazioni, provengo da una stagione dove ho sfiorato la promozione, e vorrei di nuovo disputare un campionato di alto livello facendo riavvicinare la gente di Napoli al basket. Le principali prospettive sono quelle di costruire un buon gruppo che piaccia ai tifosi e che possa far divertire. Tengo comunque ad inviare un saluto alla città di Brescia, ed un in bocca al lupo ad una società ed una tifoseria che mi han fatto trascorrere una bella stagione”.

La Redazione
S.D.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.