Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Voglio più imprenditori pronti ad investire nel basket a Napoli. De Laurentiis…”

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ci siamo impegnati moltissimo come Comune per quanto concerne il Napoli Basket. La notizia dell’esclusione della compagine partenopea dalla Legadue è una beffa bella e buona per tutti noi appassionati ma è anche un invito agli investitori a puntare di più sullo sport: vorrei vedere più imprenditori capaci di investire nella nostra fantastica Città. Coinvolgere De Laurentiis nel basket? Non sarebbe una cattiva idea creare una cordata di imprenditori amanti dello Sport come il Presidente azzurro oppure creare una sorta di Polisportiva. Inoltre, voglio ricordare che i costi della “salvezza” della pallacanestro sono abbastanza accessibili se, ad esempio, rapportati al calcio”.

La Redazione
S.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.