Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Ci aspetta un bel banco di prova. Sarà una partita insidiosa”

Il coach della Mimi's Napoli ha parlato alla vigilia del match con la Stella Azzurra Roma

“La Stella Azzurra è una realtà importante del basket italiano che, anno dopo anno, produce buoni giocatori. Loro sono un gruppo giovane ma di assoluto talento, sia tecnico che fisico. Sono una squadra in crescita e la partita di domani sarà per noi un bel banco di prova. Vogliamo continuare a crescere e sappiamo che queste partite sono quelle più insidiose. Arriviamo da una settimana molto intensa, avendo aumentato i carichi di lavoro, ma siamo pronti per questa sfida”. Queste le dichiarazioni di coach Giampaolo Di Lorenzo alla vigilia di Azzurro Napoli Basket-Stella Azzurra Roma.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.