Di Lorenzo: “Il livello del campionato si è alzato, ma non possiamo permetterci passi falsi”

Il coach della Mimi's: "Siamo pronti per la gara con la Luiss. Speriamo di recuperare Sabbatino"

Coach Giampaolo Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Luiss Roma-Mimi’s Napoli. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Affrontiamo il girone di ritorno con un piccolo vantaggio potendo finalmente conoscere i nostri avversari. Tatticamente ci darà qualche arma in più. Ovviamente tutto ciò vale anche per le squadre che incontreremo. Il livello del campionato da un po’ di tempo si è alzato e dunque anche il nostro approccio alla gara dovrà migliorare. Nonostante le 13 vittorie nel girone d’andata, non possiamo commettere passi falsi. Siamo pronti per la gara con la Luiss. Speriamo di poter recuperare anche il nostro capitano Nunzio Sabbatino”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.