Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Vincere per chiudere il girone d’andata con soli due ko e per confermarci tra le big”

Il coach della Mimi's Napoli: "Recuperiamo Villani e Parrillo, ma quest'ultimo non è al meglio. In forse Sabbatino"

Coach Giampaolo Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del primo match del 2016 in casa con Viterbo. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Torniamo in campo dopo 10 giorni di riposo per affrontare una squadra che lotta per i playoff e che, come tutte le formazioni di questo campionato, è cresciuta molto. Loro sono una squadra ordinata, con equilibri e responsabilità molto chiare in attacco, e con una difesa attenta con molte idee da sviluppare potendo passare dal pressing alla zona, ai cambi sistematici. Noi recuperiamo Villani e Parrillo, anche se quest’ultimo non sarà ancora al meglio, mentre non sappiamo se potremo avere a disposizione Sabbatino. Il nostro obiettivo sarà, come sempre, vincere e divertire il pubblico. Vogliamo chiudere il girone d’andata con solo due sconfitte, un risultato importante che confermerebbe questa squadra e questa società tra le migliori dell’intero campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.