ESCLUSIVA – L’addio di Gatti: “Porterò Napoli nel cuore! Speravo di restare, ma…”

Simone Gatti, nuova ala della BLS Chieti ed ex Napoli Basketball, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di IamNaples.it, poche ore dopo la firma con la sua nuova società. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“A giugno è stato il periodo in cui ho avuto più contatti con la società ed ero molto contento. Napoli si era fatta avanti facendomi capire che avrebbe puntato su di me sia in LegaDue che in DNA. Poi col passare del tempo, a causa dei vari problemi tra rispecaggio e la successiva fusione con Sant’Antimo, i contatti sono sempre diminuiti. Io ho aspettato e sperato in una loro offerta o in un loro nuovo contatto, ma purtroppo non è stato così. Nel frattempo è arrivata la chiamata di Chieti. Non potevo assolutamente rifiutare la loro proposta. Stiamo parlando di un’ottima società sulla cui panchina siede un bravissimo coach che ha creduto in me. A me dispace molto lasciare la città e la società.  A Napoli mi sentivo a casa. Mi sono veramente, e sottolineo veramente, trovato benissimo con tutti. A partire dal coah Bartocci, fino ad arrivare ai dirigenti Ambrosino, Mirenghi e gli altri, passando per i miei compagni di squadra. E’ stato per me un onore essere il capitano di questo roster. Saluto tutti i tifosi che mi hanno sempre sospinto e incitato, anche quando magari non ero al meglio. Spero che nn sia un addio ma un arrivederci! Vi voglio bene. Siete nel mio cuore e mai vi dimenticherò”.

Servizio a cura di Stefano D’Angelo

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.