Expert Napoli, a Casoria convocato un consiglio comunale per la questione PalaCasoria

Expert Napoli, a Casoria convocato un consiglio comunale per la questione PalaCasoria

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato della richiesta ufficiale da parte di Maurizio Balbi, presidente della Expert Napoli, al Sindaco ed all’Assessore allo Sport di Casoria, palesando l’interesse nei confronti dell’impianto  e richiedendo l’apertura di un tavolo tecnico operativo al Comune. L’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Carfora, in risposta allo stesso Balbi, ha incontrato l’ing. Dario Boldoni Lunedì 13 Gennaio per discutere circa la fattibilità dell’operazione.

Intanto, è stata ufficialmente accettata la richiesta della convocazione di un consiglio comunale da parte dei consiglieri di Casoria che si erano rivolti al Presidente del Consiglio Comunale, Stefano Ferrara, ed al Segretario Comunale, Giuseppe Ferrara. Come da richiesta di un quinto dei Consiglieri il Consiglio Comunale è convocato ai sensi dell’art.49 del Regolamento Consiglio Conunale in sessione straordinaria di prima convocazione, per il giorno 30 Gennaio 2014 alle ore 17,00, presso la sala Consiliare della Sede Comunale sita in P.za Cirillo per la trattazione monotematica del seguente argomento: “Dibattito Politico sulla manifestazione di interesse della società Azzuro Napoli Basket per la sestione del PalaCasoria”. Vi terremo informati su eventuali sviluppi.

Stefano D’Angelo

 


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google