Expert Napoli, è fatta per Cefarelli, campione europeo Under 20: oggi prima seduta al PalaBarbuto

La Expert Napoli si rinforza in vista del rush finale di campionato. La società azzurra, infatti, ha concluso un’operazione di mercato con l’Upea Capo d’Orlando, rilevando Dario Cefarelli. L’ala classe ’93 andrà a rinforzare il reparto lunghi e darà un’alternativa in più a Massimo Bianchi. Il giocatore di proprietà della Juve Caserta arriva a Napoli con la formula del prestito fino a fine stagione. Oltre all’esperienza in Serie A con Caserta lo scorso anno, Cefarelli ha conquistato con l’ItalBasket Under 20 di coach Pino Sacripanti gli europei a Talinn in Estonia la scorsa estate. Il giocatore quest’oggi ha sostenuto il primo allenamento con la Expert Napoli agli ordini di coach Bianchi. Nella giornata di domani è attesa l’ufficialità da parte della società che si sta impegnando per depositare in tempo utile il tesseramento di Cefarelli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.