Gevi Napoli Basket, apertura alla Givova scafati per l’utilizzo del PalaBarbuto

Ieri, 5 luglio 2022, c’è stato un incontro nella stanza del sindaco di Scafati presso il Palazzo Municipale per discutere delle opere necessarie e propedeutiche all’omologazione e all’idoneità del PalaMangano per il prossimo campionato di Serie A Basket.
Nel frattempo la Givova Scafati ha ottenuto dalla Gevi Napoli Basket la disponibilità ad usare il PalaBarbuto. In una nota la società gialloblù ha ringraziato la Gevi Napoli Basket ed in particolare il presidente Grassi per l’attenzione e l’apertura.
Di seguito la risposta della Gevi Napoli Basket:
In merito al comunicato stampa pubblicato oggi dalla Givova Scafati Basket 1969 relativo alla momentanea indisponibilità del PalaMangano per le partite interne del prossimo campionato di Serie A1, il Presidente della Gevi Napoli Basket ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione:
“Ho molto apprezzato i ringraziamenti che la Givova Scafati ha voluto rivolgere pubblicamente alla nostra società, ed al sottoscritto in particolare, in merito alla massima apertura da parte nostra, unitamente a quella del Comune di Napoli, ad ospitare al PalaBarbuto le gare interne della Givova Scafati per il prossimo campionato di Serie A1, in attesa della auspicata omologazione del PalaMangano. Era il minimo che potesse fare la Gevi Napoli Basket per manifestare alla Givova Scafati la massima collaborazione in un momento di difficoltà gestionale ed organizzativa, scaturita della momentanea indisponibilità del proprio impianto. La soddisfazione e l’orgoglio di avere un’altra squadra campana nel massimo campionato di Serie A1, deve fare da traino per le rispettive società a consolidare i rapporti sportivi con l’obiettivo comune di recitare un ruolo importante nella prossima stagione”
STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.