GeVi Napoli Basket, ecco le semifinali di “Leggende – La Sfida”

Ecco il comunicato

Giunge alle semifinali il contest “Leggende – La Sfida”, l’iniziativa lanciata da Lega Nazionale Pallacanestro, che mette a confronto i 16 giocatori migliori della storia del Napoli Basket. Si è chiusa ieri la fase dei quarti di finale che ha dato accesso alle semifinali. Tra Greer, Morena, Berry e Rocca ci sarà il vincitore di questo contest avvincente.

All’iniziativa hanno aderito 22 club attualmente partecipanti al campionato di Serie A2 ed ha avuto un riscontro enorme a Napoli. I numeri mossi da “Leggende” si confermano clamorosi: oltre 50.000 persone raggiunte, 5.000 interazioni, 2.500 reazioni, commenti e condivisioni su Facebook. Spicca la sfida tra Mike Penberthy e Mimmo Morena, che ha visto trionfare quest’ultimo con un margine minimo sull’avversario: oltre 4.000 voti espressi tra Facebook ed Instagram, scatenando un lungo dibattito tra i tifosi che si sono confrontati nei commenti al post.

Scattano nella serata di lunedì 20 le semifinali di “Leggende”. Si potrà iniziare a votare dalla mezzanotte tra lunedì 20 e martedì 21 aprile con una novità: ogni singolo duello si svolgerà sulla distanza delle 48 ore (e non più 24). Quindi la prima semifinale si disputa tra il 20 ed il 21 e vedrà la sfida tra Lynn Greer e Mimmo Morena. La seconda tra il 22 ed il 23 vedrà di fronte Walter Berry e Mason Rocca. Stessa logica per la FINALE, con votazioni aperte dalle ore 12.00 di sabato 25 fino alle ore 12.00 di lunedì 27 aprile.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.