Cerca
Close this search box.

Gevi Napoli Basket, la situazione mercato

Ufficializzata la firma di Pancotto come nuovo assistente di coach Buscaglia, la Gevi Napoli Basket si è lanciata sul mercato.

Secondo Newst24, alla squadra partenopea interessa Terry Henderson, guardia classe ’94 della Benacquista Assicurazioni Latina (Serie A2). Ci sarebbero anche il Ratiopharm Ulm e i Crilsheim Merlins a contendersi  lo statunitense.

Giuseppe Sciascia, giornalista di Superbasket, ha parlato del mercato della Gevi Napoli Basket nel corso del TGiesse:

“Oltre a un playmaker straniero importante, i partenopei vorrebbero muoversi anche su italiani di qualità sul perimetro. Tra i valutati figurerebbe anche Michele Ruzzier. Però, il playmaker classe ’93 avrebbe un contratto molto alto, e senza uscite, con la Virtus Bologna. Tuttavia, non sembrerebbe far più parte dei piani del coach dei campioni d’Italia, Sergio Scariolo”.

I partenopei, inoltre, sarebbero sulle tracce di Raphael Gaspardo, L’ala classe 1993 ha ancora, però, un anno di contratto con l’Happy Casa Brindisi.

Sul fronte rinnovi, invece, la Gevi sta trattando con Markis Mcduffie che, insieme a Jordan Parks, dovrebbe essere l’unico dei nove stranieri a rimanere a Napoli anche la prossima stagione.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.