GeVi Napoli Basket-NutriBullet Treviso, le parole di Buscaglia alla vigilia

La GeVi Napoli Basket torna in campo contro la NutriBullet Treviso nella settima giornata del campionato di Serie A. Il match si disputerà domani alle ore 16.00 al PalaBarbuto.

La squadra napoletana è reduce da due sconfitte consecutive contro Trieste e Venezia, mentre la compagine trevigiana viene dalla bella vittoria casalinga contro la Germani Brescia.

In campo dovrebbe esserci anche Devin Davis, neoacquisto della GeVi.

Ecco le dichiarazioni di coach Maurizio Buscaglia alla vigilia del match:

“Abbiamo lavorato per migliorarci, con grande intensità e spirito di squadra. Siamo anche consapevoli dell’importanza della partita. Dei 40 minuti. Un momento del nostro percorso dove bisogna avere un approccio sempre più consapevole e consistente al tipo di gare. Siamo uniti e compatti. Ci fa piacere che l’ambiente senta come noi il desiderio di vittoria, spingendoci all’obiettivo. Dovremo mettere in campo cuore, tecnica, tenacia e resistenza. Treviso è una squadra che sta seguendo un percorso. Stanno migliorando di partita in partita, trovando sempre maggiore chimica. Sono una formazione costruita con un senso ben definito che sta acquisendo fiducia. Ci vuole grande attenzione ai dettagli, mantenendo sempre alta la concentrazione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.